Giugno 2013 - B2B Creare Mercato: dal Piemonte al mondo

Errevi Consulenze ha pertecipato, in collaborazione con lo Studio Balbis, all'evento creato per occasioni di conoscenza, scambio e sviluppo commerciale tra Aziende, stimolando lo scambio continuo di informazioni e opportunità.

 

 

B2B Creare Mercato: dal Piemonte al mondo è promosso e organizzato dal Comitato B2B 2013, al cui interno apportano la loro attività le Associazioni Imprenditoriali: Ance Piemonte, APARC – USARCI, APID Imprenditorialità Donna Torino, API Torino, Ascom Torino, CDO PiemonteCNA TorinoCasArtigiani,CONFARTIGIANATO Torino, CONFCOOPERATIVE Torino e FAI.

 

Viene proposto un metodo, un processo e un luogo dove pianificare e realizzare due giornate di incontri bilaterali tra Aziende del territorio di settori differenti.

 

Sarà riservato un particolare rilievo a quelli strumenti che le imprese potranno sfruttare in ottica di internazionalizzazione e di creazione di reti.

 

Lo scopo dell'evento è creare occasioni di conoscenza, scambio e sviluppo commerciale per venire incontro alle esigenze delle Aziende, associate e non, stimolando lo scambio continuo di informazioni e opportunità.

 

Le imprese che aderiranno usufruiranno di una vetrina on-line dedicata alla ricerca di fornitori, clienti e partner; attraverso la propria vetrina sarà possibile fissare appuntamenti mirati ed organizzati secondo un’agenda creata ad hoc da ogni partecipante, sulla base dell’interesse tra domanda e offerta.

 

L'evento si è svolto nella meravigliosa cornice di LINGOTTO FIERE, presso il PADIGLIONE I, polo fieristico inserito nello storico tessuto industriale torinese, riconvertito dall'architetto Renzo Piano in una struttura multifunzionale.

 

Guarda la galleria fotografica